LipoQuantic è un generatore di “Corrente Quantica” (energia elettroquantica micro polarizzata ad ampio spettro) e agisce attivando il sistema simpatico e parasimpatico determinando un aumento delle catecolamine (noradrenalina e adrenalina) e un’attivazione dei recettori Beta 3 sugli adipociti.
Tramite questo innesco inizia la lipasi, in altre parole, i trigliceridi si scompongono in glicerolo e tre acidi grassi.
Gli acidi grassi escono dall’adiposità e tramite le arteriole sono trasferite alle miofibrille (cellule che formano i muscoli) e trasformate in ATP (energia vitale).
Questa tecnica è definita ELETTROLIPOLISI ed era utilizzata nel settore medico. Il sistema consisteva nell’inserire, nel sotto cute, degli aghi elettrificati lunghi dai 7 ai 20 cm nella zona adiposa. Le correnti utilizzate furono definite INTERFERENZIALI e si otteneva la riduzione della pliche adiposa.
La CORRENTE QUANTICA di Lipoquantic sostituisce gli AGHI e permette alle correnti di raggiungere gli strati adiposi.
Lipoquantic è un trattamento NON INVASIVO che permette di trattare qualsiasi parte del corpo ove ci sia dell’adipe localizzato: doppio mento, ginocchia, fianchi, caviglie, “gobba di bisonte” etcc. I risultati sono percepibili sin dalla prima seduta e si amplificano nei trattamenti successivi. E’ interessante notare che i risultati restano stabili per parecchi mesi.
METODO D’USO
Si deterge la zona da trattare e si mette sulla cute la crema conduttiva specifica, poi tramite il manipolo si trasferisce la corrente quantica nei tessuti.
EFFETTI ESTETICI
Aumento della vasomotion locale
Innesco della lipasi
Rassodamento dei tessuti trattati
TRATTAMENTI
VISO
Tonificazione del volto
Riduzione del doppio mento
Linfodrenaggio
CORPO
Riduzione delle pliche adipose
Inestetismi della cellulite fibrosa
Liposcultura non chirurgica